Home » Prodotti e servizi » Le soluzioni software Buffetti

Le soluzioni software Buffetti

Anche a Viterbo il software Buffetti per le aziende ed i professionisti

Anche a Viterbo il software Buffetti per le aziende ed i professionisti - Centro Ufficio S.r.l.

Una rete vendita articolata in oltre 700 centri, distribuiti in modo uniforme su tutto il territorio nazionale: questa è la realtà del software Buffetti, l’azienda leader nella distribuzione di prodotti e soluzioni per l’ufficio.

Grazie a i prodotti software della Linea Cube, Buffetti risponde ogni giorno con efficacia alle esigenze gestionali di più di 30.000 imprese e professionisti. Di fronte a questi numeri non dimentichiamo però i valori Buffetti: attenzione al cliente, competenza, professionalità, disponibilità sono le chiavi che hanno reso Buffetti leader in Italia e in Lazio nella distribuzione di software per le aziende.

Lavorare con il software Buffetti

Le caratteristiche delle soluzioni Buffetti si possono sintetizzare in quattro grandi punti:

Software costantemente allineati alla normativa di legge vigente.

Aggiornamenti degli applicativi basata su connessione in internet, semplice e rapida.

• Cura e attenzione nella formazione e nell’avviamento di ogni cliente.

Espandibilità dei software semplificata, con la possibilità di espandere moduli e/o postazioni di lavoro a condizioni di favore.

Modularità e multitasking

Gli applicativi della linea software Buffetti CUBE sono strumenti ideali per operare agevolmente in un campo in costante evoluzione come la gestione aziendale. Tutti gli applicativi si poggiano su database relazionali e sfruttano caratteristiche multiutente e multitasking per offrire prestazioni di livello e compiere calcoli ed elaborazioni in modo trasparente per gli utenti.

Strutturati in moduli, gli applicativi Buffetti CUBE consentono alle aziende di adattarsi velocemente alle mutate condizioni di mercato e di gestione dei processi. La loro architettura, basata su una piattaforma modulare ed espandibile, consente la messa in opera in soluzioni basate su intranet e internet.

La struttura modulare consente all’utente di scegliere quali moduli attivare in base alle sue reali esigenze. In qualsiasi momento é possibile integrare il programma con ulteriori prestazioni, senza alcuna penalizzare le prestazioni e la funzionalità generali.